Cinema News — 09 maggio 2013

Con Jurassic Park, il regista Steven Spielberg aprì la strada agli effetti speciali così come li conosciamo oggi. Dopo il terzo capitolo del mondo dei dinosauri, non furono più realizzate pellicole con protagonisti questi mastodontici animali preistorici estinti 65 milioni di anni fa, ma riportati in vita da John Hammond, miliardario eccentrico proprietario di Isla Nublar.

A ben vent’ anni dall’ultimo capolavoro cinematografico, i dinosauri torneranno di nuovo tra di noi, sia nella versione 3D del film del 1993 Jurassic Park, sia in un quarto capitolo della saga.

La Universal Pictures, difatti ha dato l’ok per la realizzazione del nuovo film, di cui il regista non sarà Steven Spielberg, ma Colin Trevorrow, che dal suo account Twitter, ci fa sapere che la location in cui sarà realizzata la pellicola sarà la stessa, o meglio, quella in cui fu ambientato il primo capitolo della sega, ovvero Isla Nublar, l’isola situata vicino al Costa Rica.

Il film uscirà nella sale cinematografiche mondiali l’Estate del 2014, più precisamente il 13 Giugno del 2014, ma la data è ancora da definire, per iniziare possiamo mostravi la prima foto del set.

Camilla Lombardozzi

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.