Eventi News — 31 gennaio 2014

Accademia Studios presenta :
“Conversazione con Giovanna Mori”.

concorso ciao cinema

 

 

 

 

 

 

Il 3 febbraio alle ore 18:00, in via Tiburtina 521, assisteremo alla visione del film Italian Movies di Matteo Pellegrini.
Il film, presentato al Festival del Cinema di Roma 2012, è girato a Torino e racconta un’Italia nuova, multiculturale e multietnica. Aleksey Guskov (il direttore d’orchestra nello splendido e pluripremiato Il Concerto) Michele Venitucci (Tutto l’amore che c’è, Il seme della discordia) Anita Kravos (ultima interpretazione ne La Grande Bellezza) e Filippo Timi saranno i protagonisti di questa divertente commedia che racconta la storia di un gruppo di lavoratori precari accomunati dal desiderio di un futuro migliore. Grazie alla loro fantasia, alla voglia di superare i problemi di un quotidiano difficile, i personaggi del film daranno vita, solamente con le proprie forze, ad un’impresa davvero speciale che si rivelerà un grande successo non solo personale ma anche professionale.
Al termine della proiezione, dopo una breve pausa con un buon bicchiere di vino, discuteremo ed avvieremo una conversazione introdotta dalla sceneggiatrice del film Giovanna Mori.
Il costo è di € 5,00 e comprende la tessera associativa.

E’ necessario prenotare via email info@accademiastudios.com

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.