News Serie TV — 17 gennaio 2013

La nuova serie televisiva Arrow trasmessa in America già dal 10 ottobre 2012, sta avendo un enorme successo, tant’è vero che il network ha confermato l’intera stagione.

 

La serie segue le avventure del playboy, viziato, miliardario Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell), che dopo un naufragio sul suo yacht insieme al padre, riesce a salvarsi e ad arrivare su un’isola deserta, ma ci rimarrà per ben 5 anni.

In questo periodo di tempo tutti lo credo morto, compresa la sua fidanzata che ha tradito con la sorella che morirà nell’incidente sullo yacht.

Oliver sull’isola ha una guida che lo aiuta a sopravvivere e ad acquistare forza fisica e mentale, ma proprio qui scopre i segreti del padre riguardo l’azienda nonché la corruzione degli imprenditori che stanno lacerando la città.

Ritornando a casa dopo tutto questo tempo, Oliver vuole combattere il crimine che sta infestando Star city ma nelle vesti di “Arrow”, l’incappucciato.

 

Nella serie ci sono molti colpi di scena e soprattutto molti flashback che ci aiutano a capire cosa realmente è successo sull’isola deserta e cosa ha dovuto subire Oliver per trasformarsi in Arrow e riportare la giustizia nella sua città natale.

 

Il personaggio di Arrow è ispirato all’eroe dei fumetti freccia verde.

In Italia la serie verrà trasmessa in prima visione su Italia 1 in primavera.

 

Roberta Piga

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.