Cinema News — 06 febbraio 2013

Il Super Bowl è uno degli eventi mediatici più seguiti d’America e gli spazi pubblicitari durante l’intervallo sono ambitissimi, e super pagati. Di una vetrina come questa non poteva non approfittarne il canale AMC , per pubblicizzare la serie via cavo più seguita d’America, The Walking Dead.

La terza stagione della serie tv è momentaneamente in stand-by, da prima delle vacanze natalizie. Riprende dal nono episodio, The Suicide King, in cui avremo uno scontro diretto tra il gruppo dei superstiti ed il malvagio burattinaio, il Governatore. Sembrava che il tempo non passasse mai, ed invece ci separa solo una settimana dal nuovo episodio che, senza ombra di dubbio, ci terrà con gli occhi incollati allo schermo. L’episodio andrà in onda sulla rete a stelle e strisce, domenica 10 febbraio, e per la prima tv italiana sul canale Fox dovremo aspettare solo 24 ore!

Vi postiamo i due spot che hanno fatto divertire più di 100 milioni di spettatori. AMC ha contattato per l’occasione l’attore Norman Reedus per interpretare in uno degli spot uno dei personaggi più amati della serie, Daryl Dixon. Cosa succede in una tipica casa americana all’arrivo degli zombie?

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.