Attori News — 10 ottobre 2012

Louboutin ha dato il suo nome ad una nuova calzatura, Gucci l’ha scelta per la pubblicità della nuova fragranza femminile; ambasciatrice della casa di moda di Chanel, The Time l’ha inserita tra le cento personalità più influenti del momento. Lei non è alla moda, lei è la moda.

Incantevole e travolgente ricorda moltissimo l’era d’oro di Hollywood. It Girl in Gossip Girl, biondona sexy ammaliatrice e vittima perfetta nell’ultimo film di Oliver Stone “Le Belve” , l’abbiamo vista nei panni di Christie Caughlin in The Town di Ben Affleck e in quelli di Carol Ferris nella Lanterna Verde.

Ma Blake LIvely, chi è?

La donna più desiderata del mondo, direbbero in molti, o semplicemente la donna più bella del mondo. Effettivamente, nessun complimento renderebbe mai giustizia alla sua bellezza, e a recitare la parte della ragazza amata e imitata da tutti quando si è alte belle e bionde non è così difficile. In un’intervista al David Latterman show, abbiamo conosciuto Blake, non Serena Van der Woodsen, non Christie o Carol : Blake.

Esuberante, spontanea e semplice, a dimostrazione che oltre il suo aspetto è una donna in carne ed ossa . Si diverte a raccontare aneddoti simpatici durante i quali si lancia all’avventura disposta a tutto pur di partecipare alla finale del super Bowl per tifare i tanto amati Saints. Ride senza sosta ironica e scherzando su stessa, raccontando di come, dopo averla vista nuda, il nipotino più piccolo scoppia in una risata rumorosissima lasciandola perplessa e imbarazzata.

Una ragazza semplice dunque, solare e piena di vita, attaccata alla famiglia e alle piccole cose. Nata nella città degli angeli, ultima di cinque figli, è cresciuta dentro i teatri dove lavoravano i genitori, entrambi insegnanti di recitazione. Abituata alle luci della ribalta è stata cheerleader, rappresentante di istituto e componente del Glee club della scuola. Dolce ed ingenua all’età di quindici anni non aveva ancora capito che il successo faceva parte del suo dna, ma suo fratello sì. A sua insaputa infatti la iscrisse ad un provino per 4 ragazze e un paio di jeans, facendole ottenere la parte di Bridget e dando inizio ad una luminosa carriera.

Tra i vari ruoli che ha interpretato, solo quello della giovane e ricca ragazza dell’upper East side sembra calzarle a pennello, per il resto nonostante la fama e l’ineguagliabile charme ha molto da lavorare.in quanto a classe non ha pari,ma ci piacerebbe metterla alla prova : come sarebbe Blake al fianco di Johnny Depp in “Pirati dei Caraibi”? O in un ruolo che si allontana dal personaggio che incarna sul set e nella vita? Solo in quel momento potremo dare un giudizio obiettivo sul suo talento tralasciando la sua bellezza.

Altrettanto fortunata è stata la sua vita sentimentale; dopo una lunga relazione con il collega di Gossip girl Penn, sul set di Lanterna verde ha conosciuto l’attuale marito Ryan Reynolds, sposato in segreto a Charleston in South Carolina. L’uomo più invidiato del mondo ha la fortuna di avere accanto a sé una donna tanto bella quanto “amante della casa e della vita coniugale”. Blake ha dichiarato infatti di desiderare di essere una moglie e madre ad opera d’arte, si destreggia in cucina egregiamente e con piacere, e già sogna quali nomi dare ai propri figli. Sicura, semplice e cristallina, più che “diva bella e dannata” sembrerebbe la classica ragazza della porta accanto.

Sarà all’altezza dell’immortale Marylin alla quale è stata paragonata?

Federica Di Palma

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.