Archivio film Cinema News — 11 dicembre 2013

Solo il 17 dicembre, QMI e Indigo Film portano al cinema “Una mamma imperfetta”, la serie di Ivan Cotroneo nata per Corriere.it. L’evento è costituito da una puntata di 90 minuti intitolata “Il Natale della mamma imperfetta”, accompagnata da contenuti speciali.

Stavolta le quattro mamme imperfette saranno alle prese con l’arrivo delle feste natalizie e l’incombenza dei preparativi: oltre alle solite difficoltà quotidiane, vanno a sommarsi anche la corsa ai regali, il cenone della vigilia e gli immancabili addobbi.

La prima stagione di “Una mamma imperfetta” ha debuttato su Corriere.it dove, in 5 settimane, ha registrato oltre un milione di visualizzazioni con una media di 43 mila spettatori a puntata. Lo strepitoso successo ha fatto sì che la fiction arrivasse in tv su Raidue, dove prosegue la programmazione anche della seconda stagione. Il format ha ottenuto degli ottimi riscontri anche all’estero dove è stato venduto, tra gli altri Paesi, anche negli USA alla ABC.
Ogni puntata è strutturata come un video diario, in cui Chiara, la protagonista, racconta le imprese di ogni giorno, divisa tra lavoro, casa, famiglia, amiche e mille altri impegni. L’ironia dei personaggi e la quotidianità degli eventi sono la chiave del successo della serie, che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e definito un vero fenomeno web.

Al momento sono oltre 80 le sale che hanno aderito all’iniziativa, disponibili su www.unamammaimperfettalcinema.it, dove potrete vedere e condividere il trailer del film. È presente, inoltre, una pagina Facebook dedicata alla serie: Una mamma imperfetta.


(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.