Cinema News — 30 settembre 2013

Il prossimo 10 Ottobre arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film di Luc Besson “Cose nostre – Malavita”. La pellicola tratta dal romanzo di Tonino Benacquista racconta le vicissitudini, in maniera alquanto ironica, dei Manzoni, una famiglia di mafiosi costretta a spostarsi sotto la tutela della protezione testimoni, dagli Stati Uniti alla Normandia; il fatto è che per una famiglia un po’ sopra le righe sarà difficile ambientarsi in questa nuova cittadina.

La pellicola vede come produttore esecutivo il regista Martin Scorsese e vanta un cast d’eccezione Robert de Niro che interpreterà Giovanni Manzoni/ Fred Blake, Michelle Pfeiffer, che vestirà i panni della signora Maggie Blake, Dianna Agron (conosciuta nella serie televisiva Glee), che sarà Belle Blake, John D’Leo, alias Warren Blake e l’agente della CIA Stansfield interpretato da Tommy Lee Jones.

In America il film già uscito nelle sale cinematografiche ha visto premiare per le loro magistrali interpretazioni Robert de Niro e Tommy Lee Jones, nonché candidare all’Oscar la pluripremiata Michelle Pfeiffer.

Perciò cari amanti della compianta famiglia Soprano, mettetevi comodi e attendete il 10 Ottobre, per rivedere sullo schermo una nuova famiglia malavitosa che non riesce, come dire, ad abbandonare le “cattive abitudini”.

Qui di seguito il trailer della pellicola:

Camilla Lombardozzi

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.