Cinema News — 26 luglio 2013

Le serie Tv piacciono, e questo è un dato di fatto concreto, visto i numerosi ascolti che il piccolo schermo è riuscito a guadagnare anno dopo anno. La scorsa volta abbiamo parlato di quelle serie televisive che dato i boom di ascolti sono state rinnovate per un’ulteriore stagione.

Oggi però vi parlerò di un nuovo progetto targato NBC, in arrivo sul teleschermo il prossimo 25 Ottobre 2013. Si tratta di una serie televisiva con protagonista Jonathan Rhys Meyers, non nuovo al piccolo schermo, basta ricordare l’interpretazione di Enrico VIII in “The Tudors – scandali a corte”, interamente creata da Michael Hirst.

L’attore irlandese, questa volta, non interpreterà un re tiranno, ma, niente di meno che il signore delle tenebre Dracula. Il quale si recherà nella Londra vittoriana del 1890 sotto la falsa identità di Alexander Greyson, imprenditore americano giunto in Inghilterra per promuovere le nuove tecnologie dell’epoca e vendicarsi su chi secoli primi gli rovinò la vita.

La serie creata da Cole Haddon conta 10 episodi, basati sull’omonimo personaggio del libro Dracula di Bram Stoker; sarà piena di intrighi, passione e morte.

Nel cast figurano inoltre: Katie McGrath, Nonso Anozie, Thomas Kretschmann, Jessica De Gouw, Olivier Jackson-Cohen e Victoria Smurfit.

Pronti a tornare nel mondo dei Vampiri?!

Camilla Lombardozzi

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.