Cinema News — 16 marzo 2013

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di un possibile Reboot del film del 1994 “Il Corvo” con protagonista il compianto Brandon Lee, morto a causa di un incidente sul set, durante le riprese.

Il Remake della pellicola, avrebbe dovuto vedere nei panni di Eric Draven, l’attore scozzese James McAvoy, che il 27 Marzo vedremo nelle sale cinematografiche Americane ed Inglesi con il film Trance, insieme a Vincent Cassel e Rosario Dawson.

Ma, proprio lo stesso attore, circa una settimana fa, dal suo account Twitter, ha risposto ai roumors, che da tempo, con insistenza, lo davano come protagonista della pellicola:

Queste notizie riguardanti la mia partecipazione al remake del Corvo non sono niente di reale, non credo che si materializzerà in qualcosa di veritiero. Rimane solo una voce di corridoio”.

Purtroppo per gli amanti di The Crow, c’è ancora da aspettare e vedere cosa e a questo punto chi avrà in mente Hollywood per questo entusiasmante reboot.

McAvoy, non ha perso occasione ed è tornato a parlare anche di un possibile sequel di “Wanted-scegli il tuo destino”, ispirato all’omonima miniserie a fumetti, scritta da Mark Millar, da cui venne tratto il film del 2008 che vedeva l’attore co-protagonista insieme ad Angelina Jolie. Ecco le sue parole:

Secondo me stanno facendo la cosa giusta. Non andare avanti con il progetto finché non si avrà una storia che sarà amata al 100% è una saggia decisione. Se non l’avranno penso che non dovrebbero realizzarlo. Ma se riusciranno a mettere insieme una storia buona allora sì, il sequel sicuramente sarà grandioso”.

Per lo scozzese McAvoy quest’anno è ricco di lavoro, impegnato a tempo pieno in svariati set, difatti lo vedremo in molte pellicole tra le quali, Trance, Welcome to the Punch e X-Men Days of Future Past, dove ancora una volta sarà il giovane telepate Charles Xavier; il film arriverà nelle sale cinematografiche nel 2014, ed anche qui l’attore si è lasciato sfuggire un commento:

La sceneggiatura del nuovo X-Men è nella mia casella di posta. Sono davvero eccitato a riguardo, ma, ho fatto talmente tante interviste e ho lavorato cosi tanto che non ho avuto modo di leggerla. Onestamente parlando, non vedo l’ora di farlo e scoprire che cosa dovrò fare”.

Be’ per le tante fan scatenate dell’attore, quest’anno avrete ampia scelta nei film in cui poterlo andare a vedere!

Camilla Lombardozzi

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.