Cinema News — 16 settembre 2013

L’Autunno è ormai alle porte, e si sa, con lui arrivano anche le nuove stagioni delle serie televisive che più amiamo…I fan non stanno più nella pelle nel sapere cosa succederà nella prossima stagione di American Horror Story: Coven, che racconterà le vicende di una congrega di maghe un po’ particolari, discendenti delle spietate streghe di Salem.

Revenge, che debutterà con la terza stagione il 29 Settembre, vede una Emily/Amanda, nel primo promo cadere da uno yacht con quello che potrebbe essere un vestito da sposa, dopo aver ricevuto due colpi di pistola.

Per gli amanti dei non morti, invece, si dovrà aspettare il 13 Ottobre, per vedere la quarta stagione di The Walking Dead, con una squadra sempre più compatta, sempre più decisa a scovare il Governatore e sempre più all’erta sui nuovi zombie arrivati in città.

Il 26 Settembre approderà invece la decima stagione di Grey’s Anatomy, l’ultima precisamente, che andrà a chiudere le vicende createsi intorno al nuovo Grey Sloan Memorial Hospytal, visto e considerato che, la 9 stagione si è chiusa con un Richard Webber a terra, apparentemente senza vita.

Il 28 Novembre è il turno di A, o meglio di Pretty Little Liars, una delle serie televisive più attese dell’ultimo anno; questa volta scopriremo chi è la ragazza con l’impermeabile rosso? Ed A farà qualche mossa sbagliata, in modo che le quattro amiche possano finalmente smascherarla? Oppure è troppo furba per loro, e non vuole lasciar perdere la sua Vendetta, finché non si sarà conclusa? E badate bene ho parlato di V. un elemento in più?!

Ma veniamo a noi, forse quella che più ci interessa è proprio lei: The Vampire Diaries, sarà perché i vampiri in un certo senso ci attraggano, sarà perché vogliamo vedere come andrà a finire la storia d’amore tra Demon-Elena-Stefan-Katherine, sarà perché Jeremy cacciatore di vampiri finalmente ha trovato la sua strada, sarà perché Mystic Falls, pullula di segreti oscuri.

Ma questa serie televisiva ha veramente raggiunto un boom esagerato di ascolti, la quinta stagione che debutterà il 3 Ottobre in America, riprende le vicende svoltasi nella quarta stagione, (per chi non l’avesse vista, non vada avanti con la lettura), come il Doppelganger di Stefan e la nuova vita da umana per Katherine, per la quale la nuova esistenza da mortale non è facile e quella di Elena neo-vampira, ancora troppo dipendente dal sangue umano. Cosa accadrà in questo nuovo capitolo, possiamo solo immaginarlo intanto però, possiamo mostravi il primo trailer:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pCfXXNfPTxw

Ed il promo:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PYxgA4tZ328

Camilla Lombardozzi


(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.