Eventi News — 14 ottobre 2012

In attesa di festeggiare la trentesima edizione del Torino Film Festival, in programma dal 23 Novembre al 1 Dicembre, la città sabauda offrirà a tutti gli appassionati di cinema una nuova iniziativa, il Moving TFF.

Dal 17 ottobre al 26 Novembre infatti, verrà offerto al pubblico un vasto panorama di opportunità: anteprime di film, visione di classici presentati da esperti, serate di intrattenimento, incontri e dibatti.

Scopo dell’iniziativa è quello di amplificare la portata culturale dei Film Festival su tutto il territorio metropolitano della città, attraverso una ricca e golosa serie di eventi e incontri culturali che animeranno e coloreranno il percorso di avvicinamento al Festival vero e proprio.

La prima tappa di questo lungo e avvincente appuntamento è fissata per mercoledì 17 ottobre alle ore 20:30, presso l’Ecomuseo della Circoscrizione 3, con la proiezione del film Trevico –Torino – Viaggio nella Fiat – Nam di Ettore Scola, cui seguirà l’incontro con Diego Novelli, sceneggiatore della pellicola.

Il programma completo è scaricabile cliccando su questo link.

Redazione

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.