Archivio film — 18 ottobre 2013

Anche in tempi di crisi, può essere davvero molto semplice cercare la propria dimensione godendo delle proprie passioni e dei propri interessi. Per un cinefilo, con l’inverno alle porte, basta poco per trascorrere una serata in completo e totale relax, ossia un divano, un buon film, selezionato tra centinaia di scelte possibili, e un impianto home theatre in grado di suscitare emozioni uniche. Sebbene per il divano bisognerà attrezzarsi in qualche modo, per tutto il resto basterà essere clienti di Sky. Sky, infatti, ha sempre avuto un’offerta tra le più ricche in termini di contenuti cinematografici e di entertainment; in questo mese, ad esempio, sono in programmazione film come Django Unchained, Il Cavaliere oscuro e serie cult come The Walking Dead. 

C’è poi una grande novità: a partire da lunedì 14 ottobre è infatti disponibile gratis per tutti gli abbonati il servizio Sky On Demand, che dà accesso a una vera e propria videoteca con più di 2500 titoli di film e serie tv.

Non solo. Fino al 21 ottobre chi attiverà online un nuovo abbonamento Sky o aggiungerà al proprio abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack, riceverà in regalo un home theatre Philips.

Grazie a Sky, la vita di un cinefilo diventa indubbiamente molto più semplice: dopo essersi registrati nell’apposita area Fai da te e aver connesso My Sky alla rete internet di casa, basterà schiacciare un pulsante del telecomando per accedere alla nuovissima e intuituiva interfaccia di Sky On Demand, con una tale possibilità di scelta da far impallidire i vecchi metodi di noleggio e download di film.

Niente a che vedere con lo streaming: grazie al progressive download di Sky On Demand il film si scarica automaticamente sul tuo My Sky e puoi iniziare a vederlo anche mentre il download è in corso. E’ possibile lanciare due download contemporaneamente che verranno poi scaricati uno di seguito all’altro.

Sky On Demand è un’offerta unica, ricca e sempre aggiornata.

Inoltre, film e serie tv sono ciò che più interessa a un cinefilo, ma Sky On Demand ha una proposta ricchissima anche per il resto della famiglia: meravigliosi documentari, programmi per bambini, il grande sport e le news da vedere quando vuoi!

Per ulteriori informazioni visita il sito Sky.

Articolo sponsorizzato

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.