Stasera in tv — 13 novembre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Terra di confine. Open Range su Rete 4  alle 21:10

Anno: 2003

Durata: 139 minuti

Genere:  Western.

Regia: Kevin Costner.

Cast: Kevin Costner, Robert Duvall, Annette Bening.

Trama: Charley Waite, Boss Spearman, “Button” e Mose Harrison sono in fuga dal proprio passato: l’unico luogo nel quale si sentono davvero liberi sono le sconfinate pianure dell’Ovest, dove è la natura a dettare legge. Paladini delle giuste cause, i quattro cowboy cercano di evitare la violenza: ma una città di frontiera governata dalla paura e dalla tirannide cambierà le loro vite e li costringerà all’azione…

 

  • X-Men. Le origini : Wolverine  su Italia 1  alle 21:10

Anno: 2009

Durata: 118minuti

Genere: Supereroi.

Regia: Gavin Hood.

Cast: Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Lynn Collins.

Trama: Logan e Victor sono fratelli legati indissolubilmente da una mutazione genetica che li rende pressoché invulnerabili. Nati nel XIX secolo, attraversano – combattendo sempre in prima linea – tutte le guerre chela Storiavive. La loro eccezionalità non passa inosservata e un colonnello dell’esercito americano, William Stryker, li recluta assieme ad altri soldati “speciali” per renderli armi micidiali. Ma Logan, dopo essersi sottoposto a una complessa procedura che gli ricopre l’intero scheletro di adamantio – una lega indistruttibile – si ribella e fugge. Ignaro di aver perso, nell’operazione, anche buona parte della propria memoria, Logan – detto Wolverine – si rifugia in Canada e si innamora della bella Kayla. Ma gli uomini di Stryker sono sulle sue tracce.

 

  • La contessa di Hong Kong su Iris  alle 22:55

Anno: 1967

Durata: 115 minuti

Genere: Sentimentale

Regia: Charles Chaplin.

Cast: Marlon Brando, Sophia Loren.

Trama: Odgen (Brando) è un diplomatico americano in procinto di essere nominato Ministro degli Esteri. E ciò di cui non ha proprio bisogno Odgen è uno scandalo. La cosa invece di cui ha bisogno Natasha (Loren), contessa russa in esilio, è di scappare da Hong Kong e rifugiarsi in America: se Odgen non l’aiuta a fuggire sarà lei a procurare uno scandalo dal quale lui non riuscirà più a sollevarsi.

 

  • Daredevil su Italia 1 alle 23:20

Anno: 2003

Durata: 103 minuti

Genere: Supereroi

Regia: Mark Steven Johnson

Cast: Ben Affleck, Jennifer Garner, Collin Farrell.

Trama: Per salvare un cieco che sta per essere investito da un camion, Matt Murdock rimane colpito dal materiale radioattivo trasportato dal mezzo e perde la vista. Improvvisamente si rende però conto che gli altri sensi sono ipersviluppati e scopre di avere un incredibile senso radar che gli fa percepire le forme circostanti. Quando suo padre, pugile, viene ucciso perché ha rifiutato di vendere un incontro, Matt decide di indossare il costume scarlatto di Daredevil per vendicarlo. Ma ha anche il compito di difendere l’intera città di New York dal re del crimine Kingpin, aiutato nel suo compito dalla bella Elektra, spietata assassina convertitasi al bene.

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.