Stasera in tv — 15 novembre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Oceano di fuoco- Hidalgo su Rete 4  alle 21:10

Anno: 2004

Durata: 136 minuti

Genere:  Avventura.

Regia: Joe Johnston.

Cast: Viggo Mortensen, Omar Sharif, Louise Lombard.

Trama: Frank T. Hopkins, uno dei più grandi corridori a cavallo d’America, diviene leggenda nel momento in cui con il suo Hidalgo si batte con i migliori cavalli e cavalieri arabi. L’uomo viene infatti invitato a partecipare alla “Oceano di Fuoco”, un’estenuante gara di 3000 miglia attraverso il deserto.

 

  • Robin Hood su Canale 5  alle 21:10

Anno: 2010

Durata: 140 minuti

Genere: Avventura

Regia: Ridley Scott.

Cast: Russell Crowe, Cate Blanchett.

Trama:  Riscrittura in chiave storica della leggenda di Robin Hood, arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone, divenuto poi una figura centrale del folklore britannico. Prendendo inizio dalla morte di Re Riccardo all’assedio del castello di Châlus Chabrol, il film segue le vicende  che portarono Robin Hood a schierarsi e combattere contro i baroni inglesi e il nuovo re Giovanni.

 

  • Americani su Rai Movie  alle 21:15

Anno: 1992

Durata: 100 minuti

Genere: Drammatico.

Regia: James Foley.

Cast: Al Pacino, Kevin Spacey,Jack Lemmon, Alec Baldwin.

Trama: egli uffici dell’agenzia immobiliare Premiere Properties è arrivato Blake per fare un discorso chiaro ai quattro venditori. Vista la difficile situazione, il migliore verrà premiato con una Cadillac, il secondo riceverà un set di coltelli e gli altri due verranno licenziati. Quello che ha maggiori possibilità di arrivare alla Cadillac è Ricky, uno senza scrupoli, ma vincente. George è invece quasi rassegnato, anche se poi non arriva al punto di mettersi con Dave, che sta progettando di rubare dagli uffici una lista di possibili clienti per venderla a un’agenzia concorrente. Infine Shelley è disperato: ha una figlia all’ospedale e sa che non ce la farà mai. Poi la sede della compagnia viene effettivamente svaligiata e per tutti arriva la resa dei conti…..

 

  • Them su Rai Movie  alle 23:30

Anno: 2006

Durata: 77 minuti

Genere: Thriller.

Regia: David Moreau.

Cast: Olivia Bonamy, Michael Cohen, Maria Roman.

Trama: Lucas, romanziere, e Clémentine, insegnante di francese, si sono da poco trasferiti in una casa isolata alla periferia di Bucarest. Una sera, mentre fuori piove a dirotto, squilla il telefono e si sentono voci lontane, incomprensibili. È l’inizio di un incubo…

 

  • Un lupo mannaro americano a Londra su Rai Movie alle 00:45

Anno: 1981

Durata:  97 minuti

Genere: Horror, Commedia

Regia: John Landis

Cast: David Naughton, Jenny Agutter,GriffinDunne.

Trama: Jack e David, due studenti americani in vacanza in Inghilterra, vengono assaliti in una piovosa notte di plenilunio da una mostruosa creatura. Jack viene orrendamente dilaniato, David viene ferito e il mostro viene ucciso dagli abitanti del villaggio. A David, ricoverato in ospedale, appare in sogno Jack che lo mette in guardia sul fatto che lui stesso diventerà come il mostro che lo ha ferito. David non vuole crederci ma al successivo plenilunio si trasforma in un essere mostruoso mezzo uomo e mezzo lupo che inizia a fare una strage.

 

 

 

 

 

 

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.