Stasera in tv — 17 dicembre 2012

Cosa vedere in tv :

 

Ritorno a Cold Mountain  su Rai 3   alle 21:05

Anno: 2003

Durata: 155 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Anthony Minghella

Cast: Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellwger

Trama: America, 1860. Il soldato Inman, ferito in battaglia, intraprende un difficoltoso viaggio di ritorno per tornare da Ada, la sua amata. Intanto la donna si ritrova a dover impedire, da sola, che la fattoria del padre finisca in rovina. L’aiuto le arriva da una vagabonda di nome Ruby che le insegna cosa siano la forza e la fiducia in se stessi.

 

 

La regola del sospetto su Iris  alle 21:05

Anno: 2003

Durata: 114 minuti

Genere: Thriller

Regia: Roger Donaldson,

Cast: Al Pacino, Colin Farrell.

Trama:  Walter Burke propone allo studente James Clayton, estremamente dotato, un incarico nella Cia. Il ragazzo considera l’incarico un’allettante alternativa alla monotonia quotidiana, ma prima di diventare ufficiale deve sottoporsi al duro addestramento segreto dell’Agenzia che trasforma le reclute in esperti veterani. Sotto la guida di Burke, James impara presto le regole del gioco. Quando inizia a farsi delle domande sullo strano rapporto con il suo superiore, questi gli assegna una missione speciale: scovare una talpa.

 

V per Vendetta su Italia 1  alle 21:10

Anno: 2006

Durata: 132 minuti

Genere: Drammatico/ Fantascienza.

Regia: James McTeigue.

Cast: Natalie Portman, Hugo Weaving, Stephen Rea.

Trama:  In un futuro prossimo, un regime totalitario opprime Londra. Un vendicatore di nome V, mascherato da Guy Fawkes (il ribelle impiccato nella storica congiura delle polveri del 1605), colto e galantuomo, salva la giovane Evey dalle violenze di alcuni sbirri: insieme lotteranno contro un regime che perseguita stranieri, omosessuali e oppositori.

 

 

Blood Simple- Sangue facile su Rai 4   alle 00:25

Anno: 1984

Genere: Noir

Durata: 97 minuti

Regia: Joel Coen.

Cast: John Getz, Frances McDormand.

Trama : Profondo Texas: Abby è sposata con Julian Marty, proprietario di un bar, ma ha una storia con Ray, uno degli impiegati del marito. Scoperta la tresca, Marty assume il laido investigatore privato Loren Visser per eliminare entrambi; tuttavia, dopo essere entrato in azione, Visser si rende conto che l’affare gli può rendere assai più del compenso concordato con Marty. Di qui in poi la faccenda si complica terribilmente, e saranno in parecchi a pagarla carissima..

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.