Stasera in tv — 02 novembre 2012

Cosa vedere in tv :

 

  • Annapolis su Iris  alle 21:05

Anno: 2006

Durata: 108 minuti

Genere:  Drammatico

Regia: Justin Lin

Cast: James,Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster.

Trama: Jake Huard, operaio e pugile dilettante, desidera entrare in Marina per realizzare le sue aspirazioni: l’addestramento però si rivela durissimo, e il giovane deve affrontare l’ostilità di alcuni colleghi e soprattutto del tenente Cole. Ma grazie al sostegno del suo compagno di stanza e della bella Ali, alla fine Jack riesce a coronare il proprio sogno.

 

  • Game Change su Rai 3 alle 21:05

Anno: 2012

Durata: 118 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Jay Roach.

Cast: Woody Harrelson, Ed Harris, Julianne Moore.

Trama: Nel 2008, durante la campagna per le presidenziali negli Stati Uniti, il partito repubblicano sceglie come candidato alla sfida con Obama il senatore McCain. Ad aiutarlo nella corsa alla Casa Bianca intervengono l’esperto di strategie Steve Schmidt e Sarah Palin, governatrice dell’Alaska e candidata vicepresidente. Durante i giorni che separano al voto del mese di novembre, i tre non lasciano nulla di intentato, nonostante la loro vita privata sia fortemente danneggiata dall’impegno pubblico.

 

  • Agente 007. Moonraker operazione spazio su Rai Movie  alle 21:15

Anno: 1979

Durata: 127 minuti

Genere: Spionaggio

Regia: Lewis Gilbert.

Cast:  Roger Moore, LoisChiles, Michael Lonsdale.

Trama: Uno “space shuttle” viene “rapito” da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell’impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l’enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio.

 

  • Nightmare Before Christmas su Rai 4  alle  23:35

Anno: 1993

Durata: 76 minuti

Genere: Animazione

Regia: Henry Selick

Trama: Jack Skeletron, della città di Halloween, scopre Christmastown, dove tutto è bianco e dove, a Natale, Santa Claus distribuisce doni ai bambini buoni. Jack decide di sostituirsi a Santa Claus e di regalare ai bambini i “terrificanti” doni tipici di Halloween. Babbo Natale, catturato, rischia la pelle, ma poi, grazie a Sally, la creatura di stracci innamorata di Jack, tutto torna alla normalità.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.