Stasera in tv — 20 gennaio 2013
  • Spartacus su Iris  alle 21:15

Anno: 1960

Durata: 184 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Stanley Kubrick

Cast: Kirk Douglas, Laurence Olivier, Jean Simmons, Charles Laughton.

Trama: Il gladiatore Spartacus capeggia una rivolta di schiavi a cui Roma fa fronte inviando un contingente militare. I ribelli però sconfiggono i legionari e poi si dirigono verso il Sud. Non essendo riuscito a ottenere le navi necessarie alla fuga da alcuni pirati arabi, Spartacus decide di assediare Roma. Ma la guerra contro Crasso sarà una disfatta. Spartacus, dopo aver dovuto uccidere in combattimento l’amico Antonino, viene crocifisso con altre migliaia di schiavi.

 

Super Size Me  su Rai 5  alle 21:15

Anno: 2004

Durata: 94 minuti

Genere: Documentario

Regia: Morgan Spurlock

Cast: Morgan Spurlock

Trama: Perché gli americani sono così grassi? Morgan Spurlock ha cercato di dare una risposta intervistando esperti in venti città degli Stati Uniti, ma soprattutto cibandosi unicamente da McDonald’s tre volte al giorno per un mese intero, mettendo a repentaglio la propria salute…

 

Saw-L’Enigmista su Italia 2  alle 21:30

Anno: 2004

Durata: 100 minuti

Genere: Thriller, Horror.

Regia: James Wan.

Cast: Leigh Wannel, Cary Elwes, Danny Glover.

Trama : Un serial killer noto solo come Jigsaw ha escogitato una serie di macabri giochi per le sue vittime per far sì che si uccidano a vicenda o compiano scelte estreme senza che lui sia direttamente coinvolto. Ma sulle tracce di Jigsaw ci sono due abili detective, Tapp e Sing.

 

Il curioso caso di Benjamin Button  su Rete 4 alle 21:30

Anno: 2008

Durata: 159 minuti

Genere: Drammatico

Regia: David Fincher

Cast: Brad Pitt, Cate Blanchett,

Trama: La vita di un bizzarro essere umano nato con l’aspetto di un ottantenne che crescendo, invece di diventare ancora più vecchio, ringiovanisce: un’esistenza decisamente complicata, destinata a soffrire e far soffrire.

 

Predator su Italia 2 alle 23:20

Anno: 1987

Durata: 104 minuti

Genere: Azione

Regia: John McTiernan.

Cast: Arnold Scharwzenegger.

Trama: Dutch è un ex agente della Cia ingaggiato per una missione speciale: deve liberare nella giungla del Centroamerica un politico sequestrato dai guerriglieri. La missione viene compiuta, ma sulla strada del ritorno Dutch e i suoi uomini fanno la conoscenza di un’entità misteriosa e ferocissima. A uno a uno, tutti i componenti della squadra cadono, tranne Dutch.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.