Cinema News — 20 novembre 2012

Cosa vedere stasera in tv:

 

  • L’esorcismo di Emily Rose su Iris alle 21:05

Anno: 2005

Durata: 118 minuti

Genere: Horror

Regia: Scott Derrickson.

Cast: Laura Linney, Jennifer Carpenter, Tom Wilikinson.

Trama: L’avvocatessa Erin Bruner accetta controvoglia di difendere un prete, padre Moore, accusato dell’omicidio di una giovane donna alla quale ha praticato un esorcismo… Si tratta di un rarissimo caso di possessione demoniaca riconosciuto dalla Chiesa Cattolica… 

  • Spider Man su Italia 1 alle 21:10

Anno: 2002

Durata: 121 minuti

Genere: Supereroi.

Regia: Sam Raimi.

Cast: Kirsten Dunst, James Franco, Willem Defoe, Tobey Maguire.

Trama: Rimasto orfano in tenera età, timido e un po’ scombinato, Peter Parker cresce nel Queens insieme a zia May e a zio Ben. Un giorno, mentre assiste con la sua classe a una dimostrazione scientifica sugli aracnidi, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si rende conto di aver acquisito strani poteri che lo trasformeranno in Spider-Man : inizialmente sfrutta le sue nuove sembianze per vendere al giornale locale le foto esclusive delle gesta dell'”Arrampicamuri”; poi ingaggia una lotta senza esclusione di colpi col malvagio Green Goblin alias Norman Osborn, scienziato, uomo d’affari e padre del suo migliore amico Harry. E la convinzione nella propria missione si rafforza quando zio Ben muore per mano di un malvivente che era riuscito a sfuggirgli…  

  • Il Buono, Il Matto, Il Cattivo su Rai 4  alle 21:10

Anno: 2008

Durata: 120 minuti

Genere: Western.

Regia: Kim Ji-Woon

Cast:  Woo-Sung Jung, Byung- Hun Lee, Kang- Ho Song, Ji- Won Hum.

Trama:  Manciuria, anni ’30. Un uomo (the Weird) ruba una mappa a un ufficiale giapponese. Viene così assoldato un’altro uomo (the Bad) per ritrovare e riportare al legittimo proprietario il prezioso documento. Sulle loro tracce arriva anche un cacciatore di taglie (The Good) deciso a battere tutti sul tempo.   

  • I segreti di Brokeback Mountain su LA7D ore 23:10

Anno: 2005

Durata: 134 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Ang Lee

Cast: Jake Gyllenhall, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway.

Trama: Nell’estate del 1963, Jack Twist e Ennis Del Mar si incontrano in un ranch del Wyoming. Tra i due nasce un’intensa amicizia, che con il passare del tempo si trasforma in un legame ancora più profondo…  

  • Che pasticcio Bridget Jones su Canale 5  alle 23:20

Anno: 2004

Durata: 108 minuti

Genere: Commedia

Regia: Beeban Kidron.

Cast: Reneé Zellwger, Colin Firth, Hugh Grant.

Trama: Bridget Jones e Mark Darcy sono felici e innamorati. Tutto procede per il meglio finché nello studio di Mark si presenta una nuova tirocinante: una donna bella e intelligente che mette in crisi le certezze di Bridget. Ma anche Daniel Clever, l’ex capo di Bridget, si rifà vivo.

Le Iene. su Rai 4 alle 23:45

Anno: 1992

Durata: 106 minuti

Genere: Gangster.

Regia: Quentin Tarantino

Cast: Tim Roth, Harvey Keitel, Steve Buscemi, Michael Madsen, Chris Penn.

Trama: La rapina è andata male. Nel magazzino abbandonato arrivano uno a uno i membri della banda e si capisce subito che qualcosa non è andato bene, che qualcuno ha parlato. Il che non sorprende perché tutti parlano troppo, discutono troppo, si puntano le pistole in faccia quasi senza motivo. L’unico a parlare poco è quello col rasoio, quello che ha sequestrato il poliziotto e ora ha accceso la radio…

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.