Stasera in tv — 23 novembre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Arma letale su Iris   alle 21:05

Anno: 1987

Durata: 106 minuti

Genere:  Azione

Regia: Richard Donner.

Cast:  Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey.

Trama: Martin Riggs è un poliziotto che per i suoi modi duri ma efficaci è stato soprannominato “Arma letale”. È un reduce dal Vietnam e ha perso l’adoratissima moglie. I suoi superiori lo affiancano al sergente di colore Roger Murtaugh, in età pensionabile e restìo all’uso delle armi. Poco a poco, tra i due si instaura un franco cameratismo mentre indagano su una banda di trafficanti di droga…

 

  • Babylon A.D.  su Rai 4  alle 21:10

 

Anno: 2008

Durata: 90 minuti

Genere: Fantascienza, Azione

Regia: Mathieu Kassovitz

Cast: Vin Diesel, Gerard Depardieu.

Trama:  Toorop ha combattuto molte battaglie ed è sopravvissuto alle guerre che devastano il mondo dall’inizio del 21° secolo.La Mafiache controlla l’Europa dell’Est affida a questo mercenario un incarico ad alto rischio: scortare una misteriosa giovane donna di nome Aurora da un monastero in Mongolia fino al cuore di Manhattan. La ragazza, che ha appena compiuto 18 anni, è nata nel monastero e non ne è mai uscita, sempre sorvegliata a vista dalla sua tutrice Suor Rebecca. Toorop sa che la ragazza è “speciale”: già all’età di 2 anni sapeva parlare 19 lingue diverse e adesso ha iniziato a sviluppare capacità di preveggenza. Per assicurarsi che arrivi a destinazione sana e salva, Toorop dovrà far sì che abbia il minor numero di contatti possibili con il mondo esterno. Il compito si rivela più difficile del previsto. Anche perché ci sono persone che hanno buoni motivi perché Aurora non arrivi viva negli Stati Uniti.

 

  • 007. Goldeneye su Rai Movie  alle 21:15

Anno: 1995

Durata: 130 minuti.

Genere: Spionaggio.

Regia: Martin Cambell.

Cast: Pierce Brosnan, Judi Dench, Sean Bean.

Trama: L’agente 007 James Bond, tradito da un ex collega e amico, deve sfidare un’organizzazione di criminali altamente “informatizzati” della nuova Russia. I malfattori si sono impadroniti di un’arma di potenza micidiale, il “Goldeneye” appunto, rubata a una centrale siberiana. Tra Monte Carlo e San Pietroburgo Bond rimetterà le cose a posto.

 

  • Saw IV su Rai 4  alle 23:05

Anno: 2007

Durata: 95 minuti

Genere: Horror

Regia: Darren Lynn Bousman.

Cast: Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson

Trama: Dopo la morte dell’Enigmista e della sua aiutante Amanda, gli agenti speciali Strahm e Perez aiutano il detective Hoffman nel corso delle indagini sulla morte del pericoloso serial killer. Nel frattempo qualcuno rapisce Riggs, il comandante della squadra SWAT. L’uomo è costretto a partecipare a una serie di giochi e trappole che sembrano nate dalla mente dell’Enigmista.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.