Stasera in tv — 23 ottobre 2012

Cosa vedere in tv :

  • La mossa del diavolo su Iris   alle 21:05

Anno: 2000

Durata: 107 minuti

Genere:  Thriller

Regia: Chuck Russell

Cast: Kim Basinger, Holliston Coleman, Christina Ricci.

Trama:  Maggie è un’infermiera che lavora in un ospedale di New York. La sua vita va avanti tranquillamente fino a quando la capricciosa sorella minore Jenna non si presenta sulla porta di casa con una bambina autistica di nome Cody. Maggie si affeziona alla bimba che, ben presto, prende il posto della figlia che non ha mai potuto avere. Passano sei anni e Jenna si ripresenta insieme al marito Eric e si porta via la bambina. …

 

  • Fearless  su  Rai 4  alle 21:10

Anno: 2006

Durata: 104  minuti

Genere: Azione

Regia: Ronny Yu

Cast: Jet Li, Nathan Jones, Brandon Reha.

Trama:  Huo Yuanjia sogna fin dall’infanzia di diventare un campione di arti marziali; suo padre, celebre lottatore, è contrario, ma il giovane è determinato. Anni dopo, al culmine del successo e dell’arroganza, sfida il maestro Chin e lo uccide, con conseguenze terribili…

 

  • Don Camillo Monsignore ma non  troppo su Rete 4   alle 21:10

 

Anno: 1961

Durata: 117 minuti

Genere: Commedia

Regia: Carmine Gallone

Cast: Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria.

Trama:  Don Camillo e Peppone hanno lasciato il paesello e vivono a Roma: uno e’ senatore, l’altro monsignore di Curia. Nella Bassa pero’ gli animi dei compaesani non sono cambiati e sono sempre inclini alla rissa politica. Motivo del contendere, questa volta, e’ la costruzione di nuovi alloggi popolari in un terreno su cui sorge una piccola cappella votiva molto venerata. Dai rispettivi superiori i due vecchi leoni vengono rispediti al paese per tentare la mediazione che si risolve nel piu’ classico dei “compromessi storici”. Il quarto episodio della serie tratta dai romanzi di Guareschi, denuncia la stanchezza della serie, nonostante la bravura degli interpreti.

 

  • The Interpreter su Canele 5  ore 23:05

Anno: 2005

Durata: 128 minuti

Genere: Thriller

Regia: Sydney Pollack

Cast: Nicole Kidman, Sean Penn,  Catherine Keener.

Trama:  Silvia lavora come interprete nella sede delle Nazioni Unite a New York. Un giorno ascolta per caso una conversazione telefonica in cui si parla dell’omicidio di un capo di stato africano. Da quel momento la sua vita è in pericolo. Silvia viene affidata alla custodia dell’agente federale Keller, convinto che anche la donna faccia parte del complotto…

 

 

  • La leggenda di Bagger Vance su Rete 4 ore 23:35

Anno: 2000

Durata: 126 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Robert Redford

Cast: Will Smith, Matt Damon, Charlize Theron,

Trama: Rannulph Junuh, straordinario giocatore di golf parte per la Prima Guerra Mondiale. Una volta ritornato a casa appare senza speranze, traumatizzato dalla guerra pur essendone tornato da eroe, e decide di dimenticare il passato tramite gli alcolici, ubriacandosi per circa 10 anni, finché qualcuno finalmente si ricorda di lui. Viene organizzato un torneo tra i più grandi giocatori d’America e grazie ad un misterioso e straordinario caddie, Bagger Vance, e ad una donna travolgente, Adele Invergordon, riesce a ritrovare la voglia di vivere, di vincere e di amare…

 

  • Quindici anni e incinta su LA7D alle 00:10

Anno: 1998

Durata: 87 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Sam Pillsbury

Cast: Kirsten Dunst, David Andrews, Margot Demeter.

Trama: Tina, una ragazzina di quindici anni, soffre per la separazione dei suoi genitori. In crisi di identità, crede di trovare in Ray, un coetaneo, il grande amore. Lui però la lascia dopo un breve flirt, ma Tina si accorge ben presto di essere rimasta incinta. La notizia mette ulteriormente in crisi i suoi genitori che reagiscono in modo diverso. Tina comunque decide di tenersi il bambino. Ray, informato a sua volta, fa credere a Tina di essere ancora innamorato di lei, ma intanto non lascia la sua nuova ragazza. Tina, notevolmente maturata dall’esperienza, riesce a fare in modo che i suoi genitori tornino insieme e porta avanti la gravidanza.

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.