Stasera in tv — 24 ottobre 2012

 

Cosa vedere in tv :

 

  • Il postino suona sempre due volte su Iris   alle 21:00

 

Anno: 1981

Durata: 121 minuti

Genere:  Drammatico

Regia: Bob Rafelson.

Cast: Jack Nicholson, Jessica Lange, John Colicos, Michael Lerner.

Trama:  Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un’idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l’assicurazione….

 

  • Brooklin’s Finest  su  Rai 4  alle 21:10

Anno: 2009

Durata: 132  minuti

Genere: Azione

Regia: Antoine Fuqua

Cast: Richard Gere, Ethan Hawke, Wesley Snipes.

Trama:  Tango è un agente sotto copertura che ha davanti a sé una scelta difficile. Sal è un detective e un padre di famiglia, ma è anche tentato dalle soluzioni facili per risolvere problemi comunque gravi. Eddie è vicino alla pensione e da anni ormai ha perso l’attaccamento al distintivo. Sarà il destino a far convergere le strade di questi tre poliziotti in un luogo che rappresenta il punto d’approdo finale di tre cammini differenti.

 

  • Agente 007. Vivi e lascia morire su Rai Movie  alle 22:50

 

Anno: 1973

Durata: 122 minuti

Genere: Spionaggio

Regia: Guy Hamilton

Cast: Roger Moore, Jane Seymour, Clifotn James.

Trama:  Giunge notizia che tre agenti di Sua Maestà sono stati uccisi oltreceano. Il giorno stesso, James Bond viene mandato in missione per indagare. Bond si sposta a Sainte Monique, un’isoletta nel Mar dei Caraibi, dove il dottor Kananga, alias Mister Big, ha impiantato la centrale di un enorme traffico di droga con cui soggiogare la popolazione bianca degli Stati Uniti. Manco a dirlo, dell’agente 007 si innamora la bella Solitaire, una veggente al soldo del malvagio Kananga, che lo aiuterà.

 

  • Le relazioni pericolose su Iris  ore 23:00

Anno: 1988

Durata: 121 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Stephen Frears.

Cast: Glenn Close, John Malkovich, Uma Thurman, Michelle Pfeiffer

Trama:  Il legame tra la marchesa di Merteuil e il visconte di Valmont è molto particolare. Ferita dal fatto di essere stata abbandonata, la marchesa insiste a sfidarlo sulle sue abilità di conquistatore. Dopo aver felicemente insidiato una quindicenne, Valmont  – sempre su indicazione della marchesa – seduce anche madame de Tourvel, moglie di un austero magistrato. Ma proprio le reazioni della nobildonna, sedotta e abbandonata, inducono il libertino a riflettere sulla sua esistenza…

 

  • The Mothman Prophecies su Rete 4 ore 23:35

Anno: 2002

Durata: 119 minuti

Genere: Thriller

Regia: Mark Pellington.

Cast: Richard Gere, Laura Linney, Will Patton.

Trama: A John Klein, cronista del “Washington Post”, la moglie Mary confessa in punto di morte di aver visto uno strano essere. Due anni dopo, la stessa creatura appare ad alcuni abitanti di Port Pleasant in Virginia, che a causa dell’orrida esperienza perdono la vita. In breve tempo si susseguono le visioni e aumentano i cadaveri. Prima di morire, le vittime descrivono le caratteristiche dello spettro: ha uno sguardo agghiacciante ed enormi ali. Aiutato da un’agente di polizia, John inizia a indagare…

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.