Stasera in tv — 25 ottobre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Indiana Jones e il tempio maledetto su Rai 3   alle 21:05

Anno: 1984

Durata: 112 minuti

Genere:  Avventura

Regia: Steven Spielberg.

Cast: Harrison Ford, Kate Capshaw, Dan Aykroyd.

Trama:  Sfuggiti incredibilmente alla morte sulle montagne dell’Himalaya, Jones, la cantante Willie e il piccolo cinese Short, finiscono in un villaggio indiano da cui i seguaci della dea Kalì si sono portati via una pietra miracolosa insieme con tutti i bambini. Raggiunta la reggia di Pencot, i nostri eroi scoprono l’esistenza di un tempio sotterraneo, sede di orribili sacrifici e copertura di un crudele sfruttamento dei bambini, utilizzati come schiavi.

 

  • Nikita su  LA7D  alle 21:10

Anno: 1990

Durata: 113 minuti

Genere: Azione

Regia: Luc Besson

Cast: Jean Reno, Anne Parillaud, Marc Duret, Jeanne Moreau.

Trama:  Nikita, condannata all’ergastolo, in carcere viene ingaggiata dai servizi segreti: ufficialmente dichiarata morta, in realtà viene sottoposta a tre anni di training durissimo, agli ordini di Bob. Dopo un brillante battesimo del fuoco, Bob le dà una nuova identità come infermiera. Nikita conosce Marco, che lavora in un supermarket. I due vanno a vivere insieme, senza che Marco sospetti di nulla. La ragazza vorrebbe smettere, ma i suoi capi non glielo permettono…

 

  • Blindato su Cielo  alle 21:10

Anno: 2009

Durata: 88 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Nimrod Antal.

Cast: Jean Reno, Columbus Short, Matt Dillon.

Trama:  Tre veterani trovano lavoro come guardie giurate. Ovviamente si tratta di una copertura mentre organizzano il colpo del secolo ai danni della compagnia. Il loro progetto pare essere organizzato nei minimi dettagli, ogni passaggio è stato scrupolosamente testato e sembra a prova di errore. Quando però è ora di entrare in azione, il ferimento di un vicesceriffo complica i loro piani…

 

  • The Contract su Rai Movie  ore 21:15

Anno: 2006

Durata: 96 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Bruce Beresfrod.

Cast: Morgan Freeman, John Cusack, Jamie Anderson, Alice Krige.

Trama:  Frank Carden, assassino addestrato dal governo e ora “libero professionista”, viene arrestato da un ordinario poliziotto di una cittadina dello stato di Washington. Gli agenti federali lo prendono in custodia per portarlo alla vicina metropoli, ma vengono attaccati, su una strada di montagna, da un gruppo affiliato a Carden. Questi riesce a fuggire, solo per finire però tra le manette di Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante che attraversava i boschi col figlio teenager ribelle. ..

 

  • Schegge di follia su Rai Movie  ore 22:55

Anno: 1988

Durata: 101 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Michael Lehmann.

Cast: Winona Ryder, Christian Slater, Lisanne Falk.

Trama: Veronica è un’adolescente fragile, vittima delle sue compagne più scafate e disoneste; delle tre Heather, in particolare. Veronica si innamora di un nuovo arrivato, Jason. Insieme a lui inizia a vendicarsi delle passate angherie, e la prima a farne tragicamente le spese è proprio Heather. Strani “suicidi” si susseguono poi nel college, fino a quando Veronica trova il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.