Stasera in tv — 27 novembre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Il tocco del male su Iris   alle 21:05

Anno: 1997

Durata: 124 minuti

Genere:  Horror

Regia: Gregory Hoblit.

Cast:  Denzel Washington, Donald Sutherland, John Goodman.

Trama: In una Philadelphia suburbana e anonima, il detective John Hobbes si trova a dover fronteggiare il demonio. Tutto inizia con l’esecuzione di Edgard Reese, un serial killer fatto arrestare da Hobbes, ma nel suo corpo in realtà soggiorna Azazel, un demone in grado di trasferirsi liberamente da un corpo all’altro. Abbandonato l’ormai inutile corpo di Reese, il diavolo sbeffeggia Hobbes a suon di omicidi e indovinelli e attraverso un vertiginoso viaggio di possessioni corporee, lo perseguita negli affetti più profondi e tenta di screditarlo agli occhi della gente.

 

  • Death Race su Italia 1alle 21:10

Anno: 2008

Durata: 105 minuti

Genere: Azione

Regia: Paul Anderson.

Cast: Jason Statham, Joan Allen, Tyrese Gibson.

Trama: Il tre volte campione di speedway Jensen Ames è ormai un esperto nell’arte della sopravvivenza in quella terra desolata che è diventata l’America. E proprio quando pensa di aver svoltato, viene incriminato per un delitto che non ha commesso. Il suo carceriere gli offre però una chanche che gli potrebbe evitare di marcire in una cella. Dovrà partecipare a un’ultima tremenda corsa di tre giorni tra criminali disposti a tutto pur di guadagnarsi la libertà, a bordo di macchine truccate con ogni tipo di diavoleria.

 

  • Valzer con Bashir su Rai 5  alle 21:15

Anno: 2008

Durata: 90 minuti

Genere: Animazione

Regia: Ari Folman

Trama: Una sera un amico racconta ad Ari di essere perseguitato tutte le notti dal medesimo incubo nel quale è inseguito da 26 cani. Entrambi sono convinti che il sogno sia da collegare al periodo in cui entrambi militavano nell’esercito israeliano, ai tempi della prima guerra con il Libano. Ari è stupito dalla sua memoria così povera di dettagli, e inizia così un percorso alla ricerca dei suoi vecchi compagni d’armi, dispersi in giro per il mondo, per ricostruire insieme a loro la verità su quegli anni e su se stesso. E man mano che penetra nei misteri della memoria inizia a essere perseguitato da immagini sempre più strane e surreali.

 

  • Deep Impact su Rai 4  alle 23:20

Anno: 1998

Genere: Catastrofico

Durata: 100 minuti

Regia: Mimi Ledere

Cast: Robert Duvall, Morgan Freeman, Elijah Wood.

Trama: Leo è da poco entrato a far parte del club di astronomi del suo liceo, quando con il suo piccolo telescopio fa un drammatica scoperta: una cometa è in rotta di collisione conla Terra. QuandoJenny, un’ambiziosa giornalista, si trova di fronte alle imbarazzate risposte di un ex ministro, crede di aver scovato uno scandalo rosa. Ben presto però si accorge che la vita sulla Terra ha le ore contate.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.