Stasera in tv — 29 ottobre 2012

Cosa vedere in tv :

 

  • Colpevole d’omicidio su Iris    alle 21:00

Anno: 2002

Durata: 108 minuti

Genere:  Drammatico

Regia: Michael Caton-Jones

Cast: Robert De Niro, James Franco, Frances McDormand.

Trama:  Il detective Vincent LaMarca è figlio di un assassino condannato per infanticidio a seguito di un fallito tentativo di rapimento. Quando il suo compagno viene brutalmente assassinato, gli indizi cadono su Joey, che altri non è che il figlio che Vincent ha abbandonato insieme alla prima moglie. Joey, alla disperata ricerca di denaro per garantire un futuro al bambino che ha appena avuto, si è lasciato coinvolgere nell’omicidio di un famigerato trafficante di droga…

 

  • The Hunted- La preda su  Rai 4  alle 21:10

Anno: 2003

Durata: 94 minuti

Genere: Azione

Regia: William Friedkin

Cast: Tommy Lee Jones, Benicio Del Toro, Connie Nielsen.

Trama:  Oregon: Aaron Hallam, già appartenente alle forze speciali, è precipitato in un’ossessione omicida. Rifugiatosi nella foresta, sceglie come vittime i cacciatori assassinandoli preferibilmente con armi bianche. Per braccarlo, l’Fbi si rivolge all’unico che potrebbe fermarlo: L.T. Bonham, suo ex addestratore. Inizialmente L.T. rifiuta l’incarico, ma quando si rende conto che potrebbe trattarsi di uno dei suoi ex allievi si sente in dovere di accettare e decide di affrontare Aaron a viso aperto…

 

  • Io non credo a nessuno su Rai Movie  alle 21:15

Anno: 1975

Durata: 95minuti

Genere: Western

Regia: Tom Gries

Cast:  Charles Bronson, Ben Johnson, Jill Ireland.

Trama:  Il treno su cui viaggiano il governatore Fairchild, lo sceriffo Pearce, il reverendo Peabody, il dottor Molineaux e un plotone di soldati comandati dal maggiore Clairmond – destinato a Fort Humboldt, importante centro per lo smistamento dei metalli preziosi estratti nelle vicine miniere – subisce una serie di misteriosi attentati. Risolve il mistero un finto baro, nella realtà agente segreto del governo incaricato di sventare un traffico d’armi…

 

  • Sesso e potere  su Iris  ore 22:55

Anno: 1998

Durata: 99 minuti

Genere: Commedia

Regia: Barry Levinson

Cast: Robert De Niro, Dustin Hoffman, Anne Heche.

Trama: Quando a pochi giorni dalle elezioni scoppia lo scandalo delle avance del presidente a una scout girl in visita alla Casa Bianca, Conrad Brean, il cervellone che si occupa dell’immagine del presidente inventa nel giro di pochi minuti una guerra all’Albania. E per far credere a tutti che la guerra sia veramente scoppiata chiede aiuto a Stanley Motts, produttore hollywoodiano.

 

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.