Stasera in tv — 30 ottobre 2012

Cosa vedere in tv :

  • La nona porta su Iris    alle 21:05

Anno: 1999

Durata: 141minuti

Genere:  Horror

Regia: Roman Polnski

Cast: Johnny Depp, Frank Langella,LenaOlin.

Trama: Dean Corso, cercatore di libri antichi per collezionisti, viene ingaggiato dal famoso bibliofilo Boris Balkan. La sua missione è quella di trovare gli ultimi tre esemplari di un leggendario manuale di invocazione satanica e scoprire quale è quello vero. Dean accetta la sfida protetto da una creatura angelica.

 

  • Come un uragano su Canale 5 alle 21:10

Anno: 2008

Durata: 97minuti

Genere: Sentimentale

Regia: George C. Wolfe

Cast: Richard Gere,Diane Lane, Viola Davis.

Trama: Adrianne è una donna matura cui la vita ha riservato diverse difficoltà: il marito l’ha tradita e una delle figlie, già grande, ha perso da poco il proprio marito. In cerca anche di un momento di quiete, accetta di raggiungere per un periodo una sua amica, che gestisce un piccolo albergo nel North Carolina. Là incontra un uomo, ospite dell’albergo, il dottor Paul Flanner, anche lui pieno di guai. E, mentre attendono l’arrivo di un uragano, il loro rapporto si approfondisce.

 

  • Man on fire su Rete 4  alle 21:10

Anno: 2004

Durata: 146 minuti

Genere: Azione

Regia: Tony Scott

Cast:  Denzel Washington, Mickey Rourke, Dakota Fanning.

Trama:  Città del Messico. L’ex marine John Creasy, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene rapita Creasy è disposto a tutto per liberarla.

 

  • Emma su Rai Movie  ore 21:15

Anno: 1996

Durata: 110 minuti

Genere: Commedia

Regia: Douglas McGrath

Cast: Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Greta Scacchi.

Trama: Emma Woodhouse, bella, intelligente e soddisfatta di sé, trascorre la sua esistenza con il padre vedovo nella cittadina di Highbury. Decisa a combinare matrimoni, prende sotto la sua ala protettrice Harriet Smith, una ragazza che, da sola, non sarebbe in grado di entrare nella buona società….

 

  • North Country. Storia di Josey su Canele 5 alle 23:05

Anno: 2005

Durata: 126 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Niki Caro

Cast: Charlize Theron, Sean Bean, Frances McDormand.

Trama: Dopo il fallimento del suo matrimonio, Josey Aimes torna nella sua cittadina natale nel nord del Minnesota con i suoi due figli. Qui trova lavoro in miniera, dove le donne non sono ben viste dai colleghi. Quando Josey trova il coraggio per denunciare gli abusi che lei e le altre sono costrette a subire, l’intera comunità e le sue stesse compagne di lavoro le si rivoltano contro.

  • Il prescelto su Iris alle 23:20

Anno: 2006

Durata: 106 minuti

Genere: Horror

Regia: Neil LaBute

Cast: Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Molly Parker.

Trama: Mentre indaga sulla scomparsa di una ragazza da un’isoletta remota della costa americana, uno sceriffo scopre che un mistero più grande si nasconde nelle pieghe della neo-pagana comunità che popola il luogo…

 

  • Costretti a uccidere su Rete 4  alle 00:10

Anno: 1998

Durata: 88 minuti

Genere: Azione

Regia: Antoine Fuqua

Cast: Mira Sorvino, Chow Yun-Fat, Michael Rooker.

Trama: John Lee, un killer ,suo malgrado deve lavorare per Wei, potente boss della mafia che, tiene in ostaggio la sua famiglia in Cina. Ma dinanzi al compito di uccidere il figlioletto di un poliziotto John si ferma e si mette contro il suo committente. Per vendicarsi, Wei mette in moto una gigantesca caccia all’uomo in cui si trova coinvolta Meg, un’abile falsaria che doveva fornire a John un passaporto falso. …

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.