Stasera in tv — 31 ottobre 2012

Cosa vedere in tv :

 

  • Pirati dei Caraibi: La Maledizionedella prima luna su Italia 1    alle 21:10

Anno: 2003

Durata: 143minuti

Genere:  Avventura

Regia: Gore Verbinski.

Cast: Johnny Depp,OrlandoBloom, Keira Knightley.

Trama: XVII secolo. Il pirata Barbossa assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, che per salvarla si allea al pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave,la Perla Nera.A bordo della nave più veloce della flotta britannica,la HMS Interceptor, i due si mettono sulle tracce del temibile pirata scoprendo che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione. Sono condannati a vivere come non-morti e si trasformano in scheletri nelle notti di luna piena…

 

  • Rendition. Detenzione illegale su Rete 4  alle 21:10

Anno: 2007

Durata: 122 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Gavin Hood.

Cast: Maryl Streep, Jake Gyllenhaal, Alan Arkin.

Trama: Durante un volo dal Sudafrica a Washington, il chimico di origine egiziana Anwar El-Ibrahimi scompare misteriosamente. Sua moglie, una cittadina americana, tenta di scoprire dove sia finito. In realtà, Anwar – sospettato di terrorismo – è detenuto dalla Cia in un luogo segreto, dove viene sottoposto a un interrogatorio assolutamente irregolare…

 

  • Hollywoodland su Iris  alle 21:10

Anno: 2006

Durata: 126 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Allen Coulter

Cast:  Adrien Brody, Ben Affleck, Diane Lane.

Trama:    Hollywood, anni ’50: il detective privato Louis Simo è chiamato a investigare su un caso di omicidio; la vittima è il celebre attore George Reeves, apparentemente suicidatosi. Dalle indagini emerge però la relazione dell’attore con Toni, la bella moglie del produttore Eddie Mannix, che potrebbe rappresentare il movente dell’assassinio…

  • Agente 007. La spia che mi amava su Rai Movie  ore 22:50

Anno: 197

Durata: 123 minuti

Genere: Spionaggio

Regia: Lewis Gilbert

Cast: Roger Moore, Barbara Bach,Richard Kiel.

Trama: James Bond ha recuperato al Cairo un importante microfilm battendo sul tempo la spia sovietica Anya Armasova. Arriva la notizia della scomparsa di due sottomarini nucleari; Inghilterra e Urss lavorano insieme, visto che uno dei due sommergibili è sovietico. E così 007 si trova a lavorare proprio con Anya. Insieme scoprono che dietro la scomparsa c’è un armatore scandinavo, Stromberg; il suo obiettivo è di garantire all’umanità un futuro postnucleare sotto la superficie dei mari. Stromberg si è costruito una base sottomarina e vuole distruggere New York e Mosca.

 

  • Halloween III, Il signore della notte su Italia 2  alle 23:05

Anno: 1982

Durata: 95 minuti

Genere: Horror

Regia: Tommy Lee Wallace.

Cast: Tom Atkins, Stacy Nelkin, Michael Currie.

Trama: l dottor Daniel Challis è in piena crisi familiare. Un giorno in cui è di turno al pronto soccorso del suo ospedale deve soccorrere un uomo, ridotto in fin di vita da strani individui che l’hanno aggredito. Il ferito, che pronuncia frasi sconnesse, viene aggredito di nuovo e muore durante la notte. Daniel ed Ellie Grimbridge vogliono scoprire gli assassini e si mettono sulle tracce di un’ambigua fabbrica di maschere che vengono propagandate con ritmo ossessivo in televisione.

  • Bad Boys II su Italia 1 alle 23:50

Anno: 2003

Durata: 147 minuti

Genere: Azione

Regia: Michael Bay.

Cast: Will Smith, Martin Lawrence.

Trama: I detective Mike Lowrey e Marcus Burnett della squadra narcotici di Miami sono impegnati in una task force per arginare la diffusione di ecstasy in città. Involontariamente, scoprono una grandiosa associazione a delinquere in cui è coinvolto uno spietato signore della droga, disposto a uccidere chiunque intrlaci i suoi piani che puntano a controllare tutto il traffico di stupefacenti. A complicare la situazione arriva Syd, sorella di Marcus e agente in incognito della squadra antidroga.

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.