Stasera in tv — 04 dicembre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Hellboy II. The Golden Army su Italia 1   alle 21:10

Anno: 2008

Durata: 110 minuti

Genere:  Supereroi

Regia: Guillermo Del Toro

Cast: Ron Perlman,SelmaBlair, Doug Jones.

Trama: Dopo la rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico, l’Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Un leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe e risveglia il suo esercito. Toccherà quindi al supereroe più forte del pianeta combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni: infatti solo Hellboy  può toglierlo di mezzo. La squadra del Dipartimento perla Ricerca Paranormale Difesa- composta dalla  fidanzata Liz , dal mutante acquatico Abe ) e dal mistico protoplasmatico Johann –  si muoverà fra la superficie terrestre e la magica area invisibile dove le creature fantastiche acquistano un corpo.  Hellboy, una creatura che vive a cavallo dei due mondi senza essere accettato da nessuno di loro, deve scegliere fra la vita che conosce e l’ignoto destino che lo attende.

 

  • Happy Family su Rai Movie   alle 21:15

Anno: 2010

Durata: 90 minuti

Genere: Commedia

Regia: Gabriele Salvatores

Cast: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Margherita Buy, Carla Signoris.

Trama:  I destini di due famiglie “moderne”, e quindi instabili, si incrociano per il tramite dei figli sedicenni, Filippo e Marta, decisi a sposarsi prematuramente. Alla cena che riunisce alla stessa tavola genitori e figli, prende parte anche Ezio, narratore e protagonista della vicenda,

 

  • The Hurt  Locker su Rai 4   alle 23:15

Anno: 2008

Durata: 131 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Kathryn  Bigelow.

Cast: Guy Pearce, Evangeline Lilly, Ralph Fiennes.

Trama: Una squadra speciale dell’esercito americano addetta al rinvenimento e alla disattivazione degli ordigni esplosivi in Iraq si trova a dover compiere una missione speciale e altamente rischiosa, in uno scenario dove ognuno è un potenziale nemico e dove le bombe possono essere nascoste ovunque.

 

  • La tempesta perfetta su Rete 4  alle 00:05

Anno: 2000

Genere: Catastrofico

Durata: 129 minuti

Regia: Wolfgang Petersen.

Cast: George Clooney, Mark Wahlberg.

Trama : Il capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma sulla via del ritorno l’imbarcazione resta coinvolta in un uragano di drammatiche proporzioni.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.