Stasera in tv — 06 novembre 2012

Cosa vedere in tv :

  • E’ complicato su Canale 5  alle 21:10

Anno: 2009

Durata: 120 minuti

Genere:  Commedia

Regia: Nacny Meyers

Cast: Maryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin.

Trama: Jane (Meryl Streep), a dieci anni dal divorzio, si è dedicata con successo alla sua panetteria-ristorante e ha mantenuto un buon rapporto con Jake, il proprio ex marito. Il giorno della cerimonia per il diploma di uno dei figli, i due scopriranno di essere nuovamente attratti l’uno dall’altra. Le cose sono però complicate, perché Jake (Alec Baldwin) si è risposato. Come se non bastasse anche Adam (Steve Martin), architetto che sta ristrutturando la casa di Jane, si è innamorato di lei, rendendo le cose ancora più… complicate.

 

  • My name is Joe su Rai 5 alle 21:15

Anno: 1998

Durata: 105 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Ken Loach

Cast: Peter Mullan, Louise Goodall, Gary Lewis.

Trama: Joe, uscito dalla sua dipendenza da una pesante dipendenza dall’alcool, .si dà da fare con un’energia inesauribile per la scalcagnata squadra di calcio che allena nel quartiere più disgraziato di Glasgow. La vita sembra farsi più dolce quando incontra Sarah, un’assistente sociale….

 

  • Wolf Creek su Rai Movie  alle 23:00

Anno: 2005

Durata: 95 minuti

Genere: Horror

Regia: Greg McLean

Cast: John Jarrat, Cassandra Magrath, Andy McPhee.

Trama: Liz, Kristy e Ben sono in viaggio in auto alla scoperta dell’outback australiano. Dopo un’escursione nel parco nazionale di Wolf Creek, i tre scoprono che la loro auto non parte. Un aiuto inatteso arriva da un carro attrezzi guidato da Mick, che si offre di riparare la macchina, dopo averla condotta alla sua officina. Una volta lì i ragazzi si addormentano intorno a un falò, mentre il meccanico comincia a lavorare. Ma quando Liz si sveglia si trova legata e imbavagliata. È l’inizio dell’incubo.

 

  • Ronin  su Rai 4  alle 23:10

Anno: 1998

Durata: 121 minuti

Genere: Thriller

Regia: John Frankenheimer.

Cast: Robert De Niro, Jean Reno, Natascha McElhone.

Trama: Dopo la caduta del Muro di Berlino le spie di tutto il mondo sono a spasso e si arrangiano come possono. Cinque di loro si ritrovano a Parigi e vengono ingaggiati da due terroristi della New Ira. Devono rubare una valigia protetta da sofisticati sistemi di sicurezza.

 

  • Codice : Swordfish su Rete 4 alle 23:55

Anno: 2001

Durata: 99 minuti

Genere: Azione

Regia: Dominic Sena.

Cast: John Travolta, Hugh Jackman,HalleBerry, Don Cheadle

Trama: Uscito di galera dopo due anni, l’esperto hacker Stanley Jobson si trova in acque decisamente cattive, separato anche dalla figlioletta Holly (affidata in custodia all’ex moglie). Cosicché, quando l’ambiguo ma “patriottico” Gabriel Shear e la sua splendida socia-amante Ginger gli offrono una somma astronomica per aiutarli a portare a termine una sofisticata truffa informatica, Stanley non può far altro che accettare…

 

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.