News — 18 ottobre 2012

Giovedì 18 ottobre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Sherlock Holmes su Italia 1  alle 21:10

Anno: 2009

Durata: 128 minuti

Genere:  Giallo, Azione.

Regia: Guy Ritchie

Cast: Robert Downey Jr, Jude Law, Rachel Mc Adams, Mark Strong.

Trama:  Dopo aver finalmente catturato il serial killer Lord Blackwood , Sherlock Holmes e il suo fedele compagno Watson  pensano a ragion veduta di aver chiuso con successo l’ennesimo caso. ma quando Blackwwod misteriosamente riappare, Holmes deve ricominciare la caccia. Alle prese con la nuova fidanzata del suo partner e con il capo di Scotland Yard, il detective dovrà ricomporre gli indizi che lo guideranno a un caso dove si mescolano assassini, magia nera, e il mortale abbraccio di una misteriosa seduttrice, Irene Adler.

 

  • Cane di paglia su  Rai Movie  alle 23:15

Anno: 1970

Durata: 119  minuti

Genere: Drammtico

Regia: Sam Peckinpah

Cast:  Dustin Hoffman, Peter Vaughan, Susan George.

Trama:  David Summer, un giovane professore americano, si rifugia con la moglie nel villaggio natale di lei, in Inghilterra, per dedicarsi ai suoi studi di matematica. Ben presto, anche a causa della civetteria della donna, l’uomo si trova al centro di continue provocazioni da parte di alcuni giovinastri del luogo. Il tutto culmina in un vero e proprio assalto alla casa, nel corso del quale il professore mette la sua intelligenza al servizio di una feroce autodifesa.

 

  • Constantine su Italia 1  alle 23:35

Anno: 2005

Durata: 121 minuti

Genere: Horror

Regia:  Francis Lawrence

Cast: Keanu Reeves, Shia LeBeouf, Rachel Weisz.

Trama:   Il detective John Constantine, di ritorno dall’inferno, fa squadra con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della gemella della donna. L’indagine li conduce in un mondo popolato di demoni e angeli…

 

  • The Elephant man  ore 00:45

Anno: 1980

Durata: 125 minuti

Genere: Drammatico

Regia: David Lynch

Cast: Anthony Hopkins, John Hurt, Wendy Hiller.

Trama: John Merrick, che una rara malattia ha reso mostruoso, è maltrattato e esibito in un baraccone di Londra. Raccolto da un medico, incuriosisce aristocratici e artisti, presto conquistati dalla sua intelligenza e sensibilità. Ma lo sfortunato “uomo elefante” non è ancora al riparo dai malvagi….

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.