News — 10 ottobre 2012

Mercoledì 10 ottobre 2012

Cosa vedere oggi in tv :

 

  • Basic Instinct  su Iris alle  21:05

Anno: 1992

Durata: 123 minuti

Genere:  Thriller

Regia: Paul Verhoeven

Cast: Michael Douglas , Sharon Stone, George Dzundza, Dorothy Malone.

Trama:  Il detective Nick Curran indaga su un omicidio compiuto con un punteruolo da ghiaccio. Principale sospettata è Catherine Tramell, una scrittrice di successo dai particolari  gusti sessuali. Tra i due nasce  una contorta  relazione, che a poco a poco si complica a causa della presenza di Beth Garner, una psicologa del distretto legata a Nick. Il caso verrà risolto scavando nel passato che lega inevitabilemente  le due donne.

 

  • The Manchurian Candaite su Rai 4 alle 21.10

Anno: 2004

Durata: 132 minuti

Genere: Thriller

Regia: Jonathan Demme

Cast: Denzel Washington , Meryl Streep, Liev  Schreiber, Jeffrey Wright.

Trama:   Sorpreso da un’imboscata nel corso della guerra del Golfo, il maggiore Ben Marco perde i sensi, ma lui e la sua squadra vengono salvati dal sergente Raymond Shaw. Al termine del conflitto, l’ondata di popolarità sollevata dal suo eroico gesto porta Shaw , entrato in politica ,alle soglie della vicepresidenza. Tuttavia nella mente del maggiore Marco qualcosa non torna: ossessionato dagli incubi, comincia a sospettare che l’episodio in cui è stato coinvolto e i suoi successivi sviluppi nascondano un diabolico complotto

 

 

  • Invictus, l’invincibile su Rete 4  ore 21:10

Anno: 2009

Durata:  133 minuti

Genere: Biografico

Regia: Clint Eastwood

Cast: Matt Damon, Morgan Freeman , Robert Hobbs, Bonnie Henna.

Trama: Nelson Mandela  guida un Sudafrica  finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta decisiva per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri:la Coppadel mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, François Pienaar.

 

 

  • 007 Dalla Russia con amore su Rai Movie alle 22:55

Anno:  1963

Durata: 115 minuti

Genere: Spionaggio

Regia: Terence Young

Cast:  Sean Connery, Daniela Bianchi, Pedro Armendariz

Trama : James Bond è a Istanbul per sottrarre ai russi il Lector, un decifratore universale ambìto anche dall’organizzazione criminale Spectre. Quest’ultima  mette alle costole della spia , Tatiana, una segretaria dell’ambasciata russa. Tuttavia la ragazza si innamora di Bond. Da questo punto in poi  avventure e colpi di scena si succedono senza sosta, finché…

 

 

  • Mulholland Drive  su Iris  alle 23:10

Anno : 2001

Durata: 145 minuti

Genere: Drammatico

Regia: David  Lynch

Cast: Naomi Watts, Laura Harring, Ann Miller, Justin Theroux.

Trama:  In seguito ad un incidente stradale, avvenuto ad Hollywood sulla Mulholland Drive, Rita perde la memoria. La donna incontra Betty Elms, un’attrice appena arrivata dall’Australia. Quest’ultima cercherà di aiutare Rita a ritrovare la memoria e l’idendità perdute.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.