Cosa vedere oggi in tv:
- Sognando Beckham su La 7D alle 21:10
Anno: 2002
Durata: 112 minuti
Genere: Commedia
Regia: Gurinder Chadha
Cast: Parminder Nagra, Keira Knightley, Shaznay Lewis.
Trama: Jes e Jules sono due ragazze londinesi che condividono una grande passione per il calcio. Purtroppo devono scontrarsi con le rispettive famiglie che le contrastano duramente: la madre di Jes, originaria del Punjab, preferirebbe che l’aspirante centravanti imparasse la ricetta per fare il chapati, il tradizionale pane indiano, mentre quella di Jules vorrebbe che la figlia indossasse abiti più femminili e si accasasse…
- 88 minuti su Rai Movie alle 21:15
Anno: 2007
Durata: 108 minuti
Genere: Thriller
Regia: Jon Avnet
Cast: Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman, Benjamin McKenzie.
Trama : Jack Gramm insegna psicologia all’università e collabora con il tribunale. Proprio una sua perizia si è rivelata determinante per spedire sulla sedia elettrica Jon Forster, potenziale serial killer. Peccato che, mentre l’uomo è in prigione, una studentessa di Gramm venga uccisa con lo stesso modus operandi. Lo psicologo è convinto dell’esistenza di un emulatore, finché riceve una telefonata che gli annuncia la sua morte nel giro di 88 minuti…
- Prospettive di un delitto su Cielo alle 21:15
Anno: 2008
Durata: 90 minuti
Genere: Thriller
Regia: Pete Travis
Cast: Matthew Fox, Zoe Saldana, Edgar Ramirez, William Hurt.
Trama: Durante un comizio in Spagna, il presidente statunitense viene raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. L’evento viene ripreso dalla telecamera di un turista e da quella di una giornalista televisiva. Le indagini condotte da Thomas Barnes e da Ken Tylor, agenti dei servizi speciali, porteranno a un’inquietante verità…
- Vivere o morire a Los Angeles su Rai Movie alle 23:15
Anno: 1985
Durata: 114 minuti
Genere: Thriller
Regia: William Friednik
Cast: Willem Defoe, John Turturro, William Petersen, Steve James.
Trama: Chance e Vukovich sono due agenti federali sulle tracce di un falsario di nome Eric Masters. Chance, che tra l’altro vuole vendicare un collega ucciso proprio da Masters, non esita a uscire dai binari della legalità pur di incastrarlo. Alla fine ci riesce, ma a un prezzo altissimo…