Venerdì 12 ottobre
Cosa vedere in tv :
- Agente 007. Missione Goldfinger su Rai Movie alle 21:10
Anno: 1964
Durata: 110 minuti
Genere: Spionaggio
Regia: Guy Hamilton
Cast: Sean Connery, Honor Blackman, Gert Frobe, Shirley Eaton
Trama: Goldfinger è un misterioso uomo d’affari sospettato di essere a capo di un’organizzazione che contrabbanda oro. James Bond viene incaricato del caso e riesce ad arrivare così vicino al quartiere generale di Goldfinger da cadere nelle sue mani. Questi ha un piano per attaccare Fort Knox, deposito delle riserve auree degli Stati Uniti e luogo tra i più sorvegliati e sicuri del mondo, ma James è sul piede di guerra…
- A Perfect Getaway su Cielo alle 21:15
Anno: 2009
Durata: 98 minuti
Genere: Thriller
Regia: David Twhohy
Cast: Milla Jovovvich, Chris Hemsworth, Timothy Olyphant, Steve Zahn.
Trama: La luna di miele per Cliff e Cydney è fatta di avventura con lo zaino in spalla e il sacco a pelo al posto del letto matrimoniale. Meta del loro viaggio: le splendide spiagge delle Hawaii. I due hanno l’impressione di aver raggiunto un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di ambienti naturali selvaggi e incontaminati. Ma la sensazione che tutto sia perfetto svanisce con l’incontro di un gruppo di turisti, atterriti dall’omicidio di una coppia sposata da poco.
- Confessioni di una mente pericolosa su La7D alle 23:20
Anno: 2002
Durata: 113 minuti
Genere: Drammatico
Regia: George Clooney
Cast: George Clooney, Julia Roberts, Drew Barrymore, Sam Rockwell
Trama: Chuck Barris ha una doppia vita: di giorno è un celebre conduttore di show televisivi .di notte si trasforma in uno spietato agente della Cia, con una predilezione per gli omicidi efferati. Ma quando l’amore entra nella sua vita, la situazione è destinata a cambiare…
- La notte dei morti viventi su Rai 4 alle 01:00
Anno: 1968
Durata: 93 minuti
Genere: Horror
Regia: George Romero
Cast: Duane Jones, Judith O’Dea, Russell Streiner, Karl Hardman
Trama: Nello stato della Pennsylvania, per effetto delle radiazioni di una sonda spaziale rientrata dal pianeta Venere, i defunti non ancora sepolti, tornano in vita affamati di carne umana. In un casolare isolato ai margini del bosco si ritrovano, circondati da un gruppo di orrende creature una coppia di fidanzati e due coniugi.