News — 15 ottobre 2012

Lunedì 15 ottobre

Cosa vedere in tv :

 

  • Heat – La sfida su Iris alle 21:00

Anno: 1995

Durata: 170 minuti

Genere:  Poliziesco, Thriller

Regia: Michael Mann

Cast: Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer, Natalie Portman.

Trama:  Un professionista del crimine, Neil McCauley (De Niro), e la sua banda di rapinatori assaltano un furgone blindato uccidendo tre agenti. Un poliziotto-segugio, Vincent Hanna (Pacino) si lancia sulle loro tracce e riesce a identificarli. Comincia un lungo e teso gioco tra gatto e topo, nella preparazione del drammatico scontro finale…

 

  • A Beautiful Mind su  Canale 5  alle 23:40

Anno: 2001

Durata: 134 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Ron Howard

Cast:  Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ed Harris, Christopher Plummer.

Trama: Nel 1948 John Forbes Nash jr. si trovava a Princeton con la più ambita delle borse di studio.Piccolo borghese, testa nelle nuvole, molto scontroso, per nulla avvezzo ai riti giovanili, il matematico che sarà segnato dalla schizofrenia elabora una sua precisa teoria economica sulle fluttuazioni dei mercati finanziari . Le sue idee non passarono inosservate e un rappresentante del Dipartimento della Difesa si presenta a lui per proporgli di collaborare…..

 

  • 1997- Fuga da New York su Rete 4  alle 00:00

Anno: 1981

Durata: 95 minuti

Genere: Fantascienza

Regia: John Carpenter

Cast: Kurt Russell, Lee Van Cleef, Ernest Borgnine, Donald Pleasance.

Trama:   un futuro molto prossimo l’intera città di New York, ormai ingovernabile e preda di bande metropolitane di banditi, è trasformata in un’enorme prigione dalla quale nessuno può fuggire. Caso vuole però che l’aereo presidenziale, dirottato da un gruppo di terroristi, precipiti sulla città. Salvato da una speciale capsula, il primo cittadino d’America viene preso in ostaggio dalla banda del “Duca” che, in cambio, chiede la propria libertà. La polizia infiltra allora Jena Plinski che in sole 24 ore deve compiere la sua missione..

 

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.