News — 17 ottobre 2012

Mercoledì 17 ottobre 2012

Cosa vedere in tv :

  • Continuavano a chiamarlo Trinità su Rete 4  alle 21:10

Anno: 1972

Durata: 94 minuti

Genere:  Western

Regia: Enzo Barboni

Cast: Bud Spencer, Terence Hill, Yanti Somer, Jessica Dublin.

Trama: Trinità (Terence Hill) e Bambino (Bud Spencer), fratelli e fuorilegge vagabondi dal cuore tenero, sono scambiati per agenti federali da Parker, un violento trafficante d’armi. Approfittando dell’equivoco, i due prima si fanno volentieri “comprare” dai dollari del losco personaggio, poi tentano un colpo ancora più grosso. Si recano dai frati che, minacciati, hanno fatto del loro convento l’insospettabile base di intermediazione per i commerci di Parker. Continuando a spacciarsi per tutori della legge, riescono a farsi consegnare dai religiosi cinquantamila dollari sborsati dai rivoluzionari messicani per un carico d’armi. Sul più bello sopraggiunge la banda del trafficante. Si scatena la battaglia: a suon di ceffoni e con il valido aiuto dei religiosi, decisi questa volta a liberarsi del prepotente Parker, Trinità e Bambino si cavano d’impaccio. Alla fine però…

 

  • Iron Man 2 su  Italia 1  alle 21:10

Anno: 2010

Durata: 124  minuti

Genere: Supereroi

Regia: Jon Favreau

Cast:  Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Mickey Rourke, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson.

Trama:  Il mondo ormai sa che dietro alla maschera di Iron Man si nasconde Tony Stark. Il sornione uomo d’affari subisce una grande pressione dal governo e dall’opinione pubblica affinché condivida le sue scoperte con le forze armate del Paese, ma in lui si agita un timore: che armi e tecnologie così potenti cadano nelle mani sbagliate. E nel frattempo, Tony stringe nuove alleanze che si riveleranno molto utili per fronteggiare un nuovo imminente pericolo…

 

  • Agente 007. Si vive solo due volte su Rai Movie  alle 22:55

Anno: 1967

Durata: 116minuti

Genere: Spionaggio

Regia: Lewis Gilbert

Cast:  Sean Connery, Donald Pleasance, Desmond Llewelyn.

Trama:    L’organizzazione criminale Spectre cattura in orbita navicelle spaziali di Stati Uniti e Urss. I due paesi si accusano reciprocamente del brutto scherzo. Scopo dell’azione è provocare una Terza Guerra Mondiale. James Bond deve penetrare nel vulcano spento dell’isola giapponese dove è nascosta la base operativa dei banditi.

 

  • X Men su Italia 1  ore 23:30

Anno: 2000

Durata: 104 minuti

Genere: Supereroi

Regia: Bryan Singer

Cast:  Hugh Jackman, Ian McKellen,HalleBarry, Patrick Stewart.

Trama:  In un futuro non troppo lontano il genere umano ha subito delle mutazioni genetiche che hanno dato ad alcuni individui dei poteri particolari. I mutanti si trovano presso la scuola del dottor Xavier per imparare a dosare la loro forza. Ma agli ordini del perfido Magneto un altro gruppo di mutanti ha deciso di combattere una lotta senza quartiere.

 

  • Vanilla Sky su Rai 4 alle 23:35

Anno: 2001

Durata: 135 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Cameron Crowe

Cast: Tom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz.

Trama:  David, brillante editore newyorkese di successo, è assai fortunato con le donne; al punto che, quando un amico commette l’errore di presentargli la sua nuova compagna Sofia, i due finiscono per mettersi insieme. Poi un giorno David ha un incidente stradale da cui esce col volto orrendamente sfigurato, e da quel momento la sua vita cambia: tutti lo evitano, compresa Sofia. Ma un mattino David viene risvegliato proprio da Sofia, che le dichiara il suo amore…

 

  • Pronti a morire su Rete 4  alle 23:45

Anno: 1995

Durata: 103 minuti

Genere: Western

Regia: Sam Raimi

Cast: Sharon Stone, Leonardo Di Caprio, Russell Crowe, Gene Hackman

Trama: Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto della città, che una volta all’anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l’ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest’anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida…

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.