Stasera in tv — 09 gennaio 2013
  • L’occhio del ciclone su Rai 4  alle 21:10

Anno: 2009

Durata: 117 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Bertrand Tavernier

Cast: Tommy Lee Jones, John Goodman, Peter Sarsgaard

Trama: Tra la New Iberia e New Orleans si svolge la caccia di un detective, Dave Robicheaux (Tommy Lee Jones), a un serial killer che colleziona omicidi di giovani donne. La ricerca però si complica quando Elrod Sykes (Saasgard), un attore famoso che sta girando su un set finanziato da un noto malavitoso, mette Robicheaux sulle tracce del cadavere di un nero che affiora in una palude: un evento che riporta alla mente del detective un caso di molto tempo fa, con il quale potrebbero esserci delle connessioni.

 

  • Il segreto dei suoi occhi su Rai Movie  alle 21:15

Anno: 2009

Durata: 127 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Juan Josè Campanella

Cast: Ricardo Darin, Soledad Villamil.

Trama: Benjamín Esposito è ossessionato da un caso giudiziario di una donna violentata e uccisa a, lasciando un marito devastato e inconsolabile a covare vendetta e un assassino in libertà. 25 anni dopo, pensionato, Benjamín decide di colmare questo vuoto ritornando sulle tracce del caso. Il suo percorso riporterà alla luce un amore corrisposto e mai consumato, sensi di colpa pesanti come macigni e svelerà lentamente la vendetta messa in atto dal marito, intrappolato da 25 anni in una gabbia di dolore senza uscita.

 

  • Vero come la finzione su Iris alle 23:05

Anno: 2006

Durata: 113 minuti

Genere: Commedia

Regia: Mark Forster

Cast: Dustin Hoffman, Maggie Gyllenhaal.

Trama: L’universo di Harold, agente del fisco, viene sconvolto quando inizia a sentire una misteriosa voce narrante che fa la cronaca in diretta della sua vita. Si tratta di Kay, scrittrice in declino alle prese con il suo ultimo libro che è la fedele descrizione della vita di Harold, per cui ha previsto un tragico epilogo.

  • Non è un paese per vecchi su Rai 4 alle 23:10

Anno: 2007

Durata: 122 minuti

Genere: Drammatico

Regia: Joel e Ethan Coen.

Cast: Javier Bardem, Tommy Lee Jones, Josh Brolin.

Trama: Uno sceriffo, un assassino e un cacciatore che si è impossessato di 2 milioni di dollari si inseguono in un paesaggio selvatico e feroce. Dall’omonimo romanzo di Cormac McCarthy.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.