Cinema News — 16 gennaio 2013

Fantastica notizia per tutti i fan della saga Pirati dei Caraibi, che finora ci ha entusiasmato con quattro meravigliosi capitoli, registrando incassi record superiori al miliardo di dollari. Pare che il quinto episodio della saga sia già in via di sviluppo, con un paio di nomi che sono una garanzia. L’uscita è prevista per il 10 luglio 2015.

 

La sceneggiatura è affidata a Jeff Nathanson, che ha già firmato “Prova a prendermi”, “The Terminal” e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”. Ma la notizia più importante è la riconferma del pluripremiato, amato dal pubblico e dalla critica, Johnny Depp nei panni dell’affascinante pirata gentiluomo Jack Sparrow.

 

Il resto del cast ed anche il regista rimangono per ora ignoti, ma la presenza dell’attore di punta sembra certa. Si vocifera una riconferma anche per Orlando Bloom, e non si esclude un ritorno della grintosa Keira Knightley, mentre si ha la certezza che, per ora, l’attrice dalla bellezza e dalla bravura mozzafiato, Penelope Cruz non ha ricevuto proposte. Sembra però che Depp per tornare a vestire i panni di Jack Sparrow abbia chiesto e ottenuto la bellezza di 76 milioni di dollari, confermando così di essere uno degli attori più pagati al mondo.

 

I più maliziosi hanno subito ironizzato sul fatto che questi soldi non finiranno tutti nelle sue tasche, ma in gran parte saranno utilizzati per pagare gli alimenti all’ex compagna Vanessa Paradis. Vita privata e battute a parte, lo attendiamo nei panni del Capitan Sparrow per sorprenderci ancora una volta..

Elisabetta Gori

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.